ORDINI
Gli ordini saranno accettati esclusivamente in forma scritta a mezzo posta elettronica, con la compilazione di tutti i campi del format evidenziato nel sito internet www.otello.it Le informazioni tecniche ivi contenute potranno essere soggette a modifiche e adeguamenti senza preavviso alcuno.
Otello Srl si riserva il diritto di valutare e accettare gli ordini on-line a mezzo apposita conferma d’ordine.
PREZZI E PAGAMENTO
Tutti i prezzi riportati sul listino in corso sono in valuta Euro e sono comprensivi di Iva. Tutti i prezzi presenti sul suddetto listino possono comportare un automatico aggiornamento senza preavviso. Il pagamento da parte del cliente dovrà avvenire con le modalità indicate nel sito internet.
EVASIONE DEGLI ORDINI
Otello Srl si riserva il diritto di evadere gli ordini anche parzialmente ovvero a consegne ripartite, salvo che il compratore richieda espressamente l’evasione completa ed in unica spedizione entro una data specificamente indicata.
SPEDIZIONE E TARIFFE
Le spedizioni saranno effettuate a mezzo dei trasportatori al momento disponibili da Otello Srl.
CONSEGNA
La consegna, salvo diverso accordo, avverrà normalmente ed indicativamente entro cinque giorni lavorativi dalla conferma d’ordine, negli orari di ufficio: 9:00-12:30, 14:00-18:00 dal lunedì al venerdì, festività escluse.
ONERI DOGANALI
Il pagamento degli oneri doganali farà carico al cliente in relazione ad ogni singola spedizione, ed il loro ammontare sarà determinato secondo la legge vigente nel paese di destinazione, e comunicato al cliente dal corriere solo al momento della consegna. In caso di mancato pagamento degli oneri da parte del cliente, la consegna non sarà eseguita e l’ordine verrà annullato, e l’importo degli oneri doganali eventualmente anticipato da Otello Srl sarà trattenuto dal prezzo pagato dal cliente, fermo il diritto di Otello Srl di richiedere il rimborso delle spese sostenute per la spedizione.
INTEGRITÀ DELLA MERCE
Al momento della consegna, il compratore ha l’onere di verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di accompagnamento. In caso di difformità il compratore dovrà ritirare la merce con riserva e inviare segnalazione scritta a Otello Srl entro otto giorni dal ricevimento. Ogni segnalazione oltre i termini indicati non sarà presa in considerazione.